1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio sul passaggio del profilo da Offline a Online

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da coconut, 17 Giugno 2010.

1. coconut

coconut Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Salve a tutti. Avendo acquistato da poco la 360, con mio fratello avevamo a disposizione il mese gold gratis su 3 profili. Ne abbiamo già sfruttato uno, attivato su un profilo creato ad hoc.
    Ora, lui voleva attivare un mese sul suo profilo.
    Quindi, dal suo profilo ho selezionato--> Partecipa a Xbox Live.
    il dubbio che però ho, è che durante la procedura di creazione del profilo live, di fatto non c'è nessun profilo connesso, infatti disconnette tutti gli utenti connessi. Ho il timore che crei un nuovo profilo, e non che passi il suo profilo al live.
    Al momento di scegliere la Gamertag, inoltre, usando lui un nome profilo decisamente comune (Nikko), mi fa scegliere una nuova gamertag (che ne so, ad esempio NikkoPippo). Il mio dubbio è se quindi alla fine mi ritrovo con due diversi profili, Nikko offline e NikkoPippo col gold.
    Mi date delucidazioni,plesa
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    In pratica la gamertag che lui vuol usare è già in uso da qualcuno e deve crearne una che non sia uguale
  3. coconut

coconut Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    E questo va bene, ma il mio dubbio è se devo cambiare il nome già del profilo offline, e poi fare l'attivazione del gold. Perchè l'altra volta mi pare di aver cambiato il nome alla scelta della gamertag durante l'attivazione, ma così facendo mi ha creato un nuovo profilo, e quello su cui volevo attivare il gold è rimasto tale e quale a prima, e senza gold...