1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio sui controller...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maestro1585, 2 Gennaio 2006.

1. Maestro1585

Maestro1585 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Qual'è la differenza tra il controller per 360 ed il microsoft xbox360 controller for windows? Li ho visti esposti in un centro commerciale e non so cosa cambi oltr al fatto che quello per windows costi 5€ in più...
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Potrei dire una caxxata, ma non credo vi siano differenze..

Anzi se nn erro, collegando il pad usb sul pc credo venga riconosciuto subito...
  3. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non vi sono differenze... sono uguali... quello rosso mi sà che è di terze parti... oppure, cosa + probabile, è della microsoft originale ma è plug and play... cioè non serve scaricare i driver dal sito microsoft per usarlo...

l'ho visto pure qua: http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=X36

se vedi c'è quello wired e quello wired per windows... che è la stessa cosa mi sà...
  4. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz che prezzi... il l'ho pagato 47 euri(l'originale)...la fretta...però funge perfettamente
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io quello wireless 40,50 euro da mediaworld.

(ho iniziato a prenderlo in previsione di prendere la 360)
  6. Maestro1585

Maestro1585 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Vi posso garantire che i pad erano entrambi originali e non di terza partie che qullo osso oltre che ad essere venduto nel rparto consolle era vanduto pure in quello pc, seondo me vendono due volte la stessa cosa a due przzi diversi...

Secondo modchip il bianco dovrebbe essere compatibile solo con la consolle e non con windows...
  7. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Secondo modchip il bianco dovrebbe essere compatibile solo con la consolle e non con windows...[/QUOTE]
    eppure se guardi bene sulla confezione bianca del controller c'è il simbolino di windows xp compatible (in foto nn si vede) nn saprei proprio che differenza c'è magari non tutta la gente non sa che il pad cn il filo è compatibile x win quindi hanno deciso di produrre una scatola x pc poi x il prezzo in questo caso credo che lo abbia deciso il centro commerciale!
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    i 2 controller, sia quello xbox360 kequello per pc sono di MS, la sostanziale differenza è ke in quello con custodia rossa c'è il cd di installazione con i drivers, i prezzi sono uguali...o quasi...
    Qui descrizione e drivers ;)
  9. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo quanto detto da K3nd4lL.

I due controller sono identici, quello rosso ha il CD con i driver incluso... ma i driver si possono scaricare dal sito Microsoft.

Io ho preso quello rosso a 35 euro da EB Games un mese fa... :)
  10. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e io cosa ho detto??
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Le tue erano supposizioni, le mie certezze :D
  12. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh.. diciamo che sono un veggente :p

cmq mistero risolto!! (anche se 5 euro in + per un cd di driver.... sticazzi...)
  13. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    In ogni caso "devono" costare lo stesso prezzo, così come dice MS, ma aimè ci devono lucrare sempre di più...
  14. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se leggi sul sito microsoft dice: PREZZO CONSIGLIATO... e loro dicono che di solito i rivenditori lo rispettano.... DI SOLITO...... putroppo non è così... altrimenti secondo loro nn avrebbero ragione di esistere 2 versioni di pad... io se ero in M$ tenevo solo quello bianco e inserivo un floppy con i driver... costo minimo tanta resa...
  15. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parecchie inesattezze, come ad esempio che quello rosso mi sà che è di terze parti... oppure è della microsoft originale ma è plug and play... cioè non serve scaricare i driver dal sito microsoft per usarlo... invece servono i driver.