1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su una nuova funzione firmware 1.80

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Traforo, 24 Maggio 2007.

1. Traforo

Traforo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.. scusate se magari sbaglio sezione, ma questo è il mio primo thread in assoluto...

sotto la voce GIOCO nelle nuove funzioni del firmware 1.80 c'è scritto così "Adesso è possibile trasferire su un sistema ps3 software Playstation o Playstation 2 salvati con divieto di copia"

Qualcuno è cosi gentile da chiarirmi questo punto? Grazie a tutti
  2. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Condivido il dubbio... :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io condivido il dubbio.

Non è che magari un file option di PES6 possa essere finalmente importato nella PS3 e letto senza adattatore ????

:)
  4. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che siamo in tema di dubbi vorrei sapere che vantaggi offre l'opzione che abilita la gamma completa di colori sotto la voce opzioni di visualizzazione. ho un samsung 23 pollici hd ready connesso alla play in hdmi (scontato, ma non si sa mai^^)
    per quanto riguarda il vostro dubbio ne so quanto voi sry T_T
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Evidentemente c'era un problema con la protezione dei file si salvataggio di alcuni titoli per PS2 che l'adattatore non riusciva a copiare sulla PS3, a quanto pare tutto questo adesso è stato risolto.
    Per quanto riguarda la gamma completa dei colori la consiglio vivamente a tutti poichè da quando l'ho attivata sul mio Samsung 32" HD in HDMI è tutta un'altra cosa, sono molto più profondi e migliorano molto la visualizzazione di qualsiasi contenuto, l'unica cosa a cui dovete stare attenti è che abbassa un pochino la luminosità.
  6. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'opzione che abilita la gamma completa dei colori
    è una stronz**a pazzesca.

Con questa op attivata alcuni tracciati di Motorstorm
    diventano scurissimi!

Da evitare!...