1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su un auricolare

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da nino90, 27 Febbraio 2012.

  1. nino90

    nino90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    Ciao ragazzi, allora ieri ho comprato codesto auricolare http://www.play.com/Games/PlayStati...-Wireless-Mini-Bluetooth-Headset/Product.html, viene riconosciuto seleziono come audio in ingresso e in uscita l'auricolare bh32 (quello citato prima) , ma quando gioco per esempio a battlefield bad company (online) il primo non so se sta o parlando perchè non appare neanche un icona e non so se dovrebbe apparire cosi con payday the heist riesco a sentire cioè che dicono ma non so se io parlo e loro mi ascoltano.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Prova a vedere se quando vai nelle impostazioni, dove ti fa provare il tono di voce(nel menù per modificarlo) se quando parli si sente. Se si sente lì non ci dovrebbe essere nessun problema anche in-game
  3. nino90

    nino90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    Ciao grazie per la risposta allora di sentirmi mi sento ma non so se mentre gioco dovrebbe uscire un icona o simili per capire se sto parlando con gli altri o no
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In linea generale a meno che non lo preveda il gioco no. Di solito nel menù di gioco del multiplayer, ad esempio in una stanza, si vede chi ha l'auricolare e chi no, ma dipende sempre dal gioco. In altri invece c'è anche in-game il pop-up del nick di chi stà parlando. L'unica cosa è fare una prova con un tuo amico e vedere se ti sente o meno.
    A nino90 piace questo elemento.
  5. nino90

    nino90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    Grazie allora come hai detto tu ho provato con resistance 2 è nella lobby appariva il mio nome con l'auricolare, ma non so se in battlefield è la stessa cosa.
  6. nino90

    nino90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    Scusate ma voi vi auto sentite mentre giocate....????
  7. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Alcuni auricolari hanno questa " funzione " ad esempio con l'headset ufficiale sony inizialmente nn si sentiva la propia voce ma dopo l'ultimo aggiornamento (4.1)si .. Cmq in battlefield 3 se parli accanto al tuo nome si vede l'icona audio che si attiva