1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio su linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da michy82, 25 Marzo 2007.

  1. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti..sono nuovo e questo è il mio primo post..volevo chiedere un paio di cose visto che non sono molto esperto di computer..allora:
    volevo installare linux su ps3 e ho visto la guida,o capito come fare per installarlo e ho tutto l' occorrente,ma non ho capito cosa bisogna scaricare nel dvd,e come fare per masterizzarlo,

    io sto scaricando questo: da qui ftp://ftp.oregonstate.edu/pub/ydl/
    vado sulla cartella iso, e scarico: yellowdog-5.0-phoenix-20061208-PS.iso
    va bene,e basta questo? o gia scaricato nella chiavetta usb tutto l' occorrente,ora volevo sapere per masterizzarlo su dvd devo aprire nero,andare su scrivi immagine su disco, e cliccare sul programma che o riportato sopra?per il resto ho capito perfettamente come fare, scusate la mia ignoranza in materia... :rolleyes:
  2. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    bisogna masterizzare l'immagine disco utilizzando o nero (se ce l'hai installato sul pc basta cliccare sul file scaricato e automaticamente parte la masterizzazione) oppure utilizzando alcool (nn so se si scrive così?!? :D)
    Ciao!
  3. michy82

    michy82 Tribe Newbie