1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio:posso usare le mie cuffie e il mio auricolare?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ziobob86, 9 Settembre 2007.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    domandona!ho capito che ps3 accetta dispositivi blutooh quali cuffie,auricolari,tastiera ecc...ma volevo sapere se...posso usare il mio auricolare bluetooth nokia e se si come si attiva..e poi ancora...le cuffie..posso usare le mie sennheiser hd 650(500 euri di cuffie amici!)con il mio ampli?oppure la comunicazione di video chat e' separata dal canale audio del gioco?poi vabbe il microfono lo prenderei blutooth...allora chi e' il mito che mi spiega tutto in tempo visto che a minuti vado al centro commerciale e cosi avrei le idee chiare su cosa comprare?:D
  2. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti basta solo l'auricolare,per vedere se è compatibile devi andare in impostazioni dispositivi bluetooth...
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    allora..io accendo l'auricolare nokia..poi vado sulla ps3 a registra dispositivo e avvio la scansione..ma non rileva nulla...vuol dire che non e' compatibile?

poi ripeto...in teoria se voessi fare a meno dell'auricolare blutooth visto che ho una "cuffiona" posso farlo?perche pensavo...connetto la ps3 col cavo ottivo alla skeda audio e poi di la uso la mia cuffia per ascoltare..mentre per il microfono devo per forza averlo in blutopth giusto?

poi vabbe la tastiera so gia che la prendero'!