1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio O__o

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lck, 25 Giugno 2005.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ragazzi sto per andare in live... ho messo un bios FC (il 4981) e ho fatto l' installazione in stealth.
    Se però dalla dash originale vado a vedere i salvataggi (col savemanager) vedo anche i salvataggi delle applicazioni (tipo emulatori o xbmc),
    Ma siccome è tutto in F, cio+ stealth, sto tranquillo no ?
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però i salvataggi rimangono nel loro posto cioè in E:\udata e in E:\tdata , io li eliminerei tutti anche se non so se contano per essere ban.
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ok grazie :) Senti poco fa ho provato ad iscrivermi al live... ho inserito tutti i dati e il numero della carta (ho selezionato cricuito VISA dato che ho una postepay xboxlive). Al fine della registrazione mi dice che la carta non è autorizzata... che devo fare ?
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non sono causa di ban e cmq si ricreano appena riapri il programma.
    Per la postepay non autorizzata al posto tuo chiamere l'assistenza xbox : 800787614
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grazie splatters... mi hanno detto che il problema si risolve avendo almeno 60€ sulla carta...
    Avevo già provato a chiamare quel numreo ma dice che non è attivo... e meno male che la voce del disco pronuncia le seguenti parole: il servizio è attivo dalle 8 alle 23 da lunedì al sabato!!

E l' italia va avanti!!