1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio ID Psn nel cambio di ps3

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da LZ-Zero, 16 Gennaio 2011.

1. LZ-Zero

LZ-Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    ho un dubbio da risolvere,
    se io cambio ps3, diciamo da ps3 fat a slim, e faccio il trasferimento di dati, mantengo sia il mio Psn ID con tutti i trofei e i miei soldi? e poi, sulla ps3 fat devo disattivarlo manualmente l'account o fa tutto in automatico?

lo chiedo perchè dei miei amici hanno cambiato ps3 e non sono riusciti a riconnettersi al proprio ID, e ne hanno dovuto creare un altro, perdendo tutti i progressi, e lo vorrei evitare.
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Fai il trasferimento dati,poi per l'id basta che con la nuova console ti connetti al psn utilizzando l'username e la password del vecchio account,fai la sincronizzazione per i trofei ed è fatto.