1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio hdmi!!!!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Migix95, 3 Febbraio 2014.

1. Migix95

Migix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ho acquistato una ps4 da circa due mesi... (fino ad ora tutto bene ), l'unica note negativa è che ho dovuto staccare il cavo hdmi da dietro la console circa una 20 di volte... (per motivi di ristrutturazione) vorrei sapere se ho creato problemi alla porta hdmi... premetto che la console funziona benissimo ancora e fortunatamente ora non la stacco più.. thanks:)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Se la porta era difettosa te ne accorgevi subito. Non vedo che problemi dovresti aver creato, vai tranquillo ;)
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    basta che quando stacchi/attacchi i cavi tu spenga l'oggetto elettronico interessato (tv, console ecc).
  4. Migix95

Migix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si l'ho staccato sempre con la ps4 spenta... Il mio dubbio riguardava l'allargamento della porta...
    Raga ma l'hdmi è resistente e non soffre di allentamenti della porta oppure e come la presa scart dove si rompeva subito
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la scart non si rompeva mica subito :asd: tutti i miei dispositivi che andavano con la scart non hanno mai dato problemi :asd: dipende sempre da come tratti le cose :asd: se sei un toro a levar via cavi e a riattaccarli usi un martello chiaro che rompi tutto :asd: se fai con calma e senza forzare i cavi vedrai che tutto durerà nel tempo
  6. Migix95

Migix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi dato che funziona tutto bene , posso stare tranquillo? E posso pensare che la mia console sia salva ... Grazie in anticipo
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma si tranquillo, al massimo controlla che non ci siano giochi nella porta hdmi (con delicatezza), ma davvero, se hai fatto tutto ad apparecchi spenti e con calma (senza tirare e rimettere cavi in fretta e furia) stai tranquillo :asd:
  8. Migix95

Migix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si sempre con delicatezza... E il cavo entra perfettamente... Grazie a tutti... Sperando che non vi siano problemi
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ebbasta :asd: gioca tranquillo su! :asd: