1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio grafica xbox360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da lestat89, 31 Marzo 2011.

1. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un dubbio sulla grafica della xbox360, ho una samsung full hd e ho comprato anche il cavo hdmi, uno qualsiasi però, il dubbio mi è venuto guardando qualche immagine su google , mi sembra di qualità forse un pò migliore rispetto a come si vede a me, forse si tratta solo di qualche settaggio o è semplicemente impressione , ho fatto due foto col cellulare , scusate si vedono un pò scure e alcune soto girate, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è qualche problema o è tutto ok, il gioco è army of two ,
    http://img820.imageshack.us/f/foto0261m.jpg/
    http://img859.imageshack.us/f/foto0263k.jpg/
    http://img708.imageshack.us/f/foto0260a.jpg/
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    dipende anche dal settaggio della tua TV contrasti colori ecc.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Devi provare a cambiare le impostazioni del tv.Ci devi perdere un pò di tempo fino a quando non trovi una resa soddisfacente(sopratutto se il tv è a led dove al'inizio è un pò tutto sparato)
  4. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che per un pò di tempo ci ho provato , ma poi mi sn rotto e ho iniziato a giocare, anche perchè la grafica mi andava bene, ci sono accorgimenti standard e impostazioni che piu o meno con una tv full hd lcd voi fate?
    io ho settato anche invece di sorgente, espanso, infatti mi pare si veda meglio
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Espanso è solo la graduazione del nero.. se lo metti espanso toglilo però dal tv sennò fa troppo nero e quello delle tv appunto è esagerato..
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda io ho preso uno schermo da poco ed oltre ad impostare le "modalità generali" di visualizzazione ho dovuto lavorare molto su quasi tutti i parametri:colore,nitidezza,luminosità,contrasto ecc...
    C'è "solo" da perderci del tempo
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non si potrebbe aprire un topic "evidenziato" con le migliori impostazioni per le varie marche di tv?
  8. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi stava inserita modalità dinamica , ho notato che i dettagli con quest'impostazione si vedevano benissimo ma erano come troppo accesi e luminosi, ho messo modalità standard, poi c'è la modalità film e sembra che si veda ancora meglio ma qualche dettaglio si perde, poi in modalità quale delle tre opzioni mettete o quale è consigliabile?
    la mia tv è una di queste syncmaster a 22 pollici ora non mi ricordo il modello preciso poi controllo meglio
    http://www.pagineprezzi.it/a/lista_.../Samsung_tv_lcd_22_full_hd/lista_prodotto.htm
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Abilità la modalità Gioco, poi regola i colori contrasto eccetera. La modalità gioco disattiva tutti gli effetti 100hz motion plus, supermega illuminazione con supercazzola prematurata che fanno solo aumentare l'input lag del televisore
  10. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie di tutte le risposte e delle informazioni siete davvero cordiali e disponibili,ciscopunk come posso abilitare la modalità gioco? mi fa solo scegliere tra dinamica standard e film
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io ho un samsung syncmaster 22,ma ti sconsiglio di mettere la modalità gioco perchè la resa grafica cala drasticamente.
    Io come modalità base ho messo FILM e poi ho modificato un pò le varie impostazioni come luminosità,contrasto nitidezza ecc...
  12. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi diresti i tuoi settaggi video alex? anche opzioni e avanzate , io ho messo colore 55 nitidezza 55 luminosità mi pare ke sta a 45 e contrasto a 78 , retroilluminazione l'ho abbassato a 10
    in modalità film sembra che qualche dettaglio venga perso, o è impressione mah , per ora sto su standard
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora il mio schermo è sm XL2270HD e per la ps3 ho impostato:
    Modalità Film
    -retroilluminazione 5
    -contrasto 95
    -luminosità 45
    -nitidezza 20
    -colore 50
    ed in opzioni immagine:
    toni colori su caldo 2

Per il resto non ricordo se ho modificato altro
  14. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho postato questi settaggi mi sn trovato abbastanza bene a giocare un pò a fear files, anche il tuo è full hd? non è che non mettendo dinamica ci si perde un pò in qualità dei dettagli?
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si è full hd led.Guarda sinceramente io quando sono arrivato a queste impostazioni e constatato che c'erano stati miglioramenti non mi sono messo a spippolare oltre con le impostazioni...anche perchè mi ero rotto le balle e volevo giocare :asd:
    Non sò,se hai tempo fai un pò di prove e vedi un pò se riesci a trovare una configurazione che riesca a soddisfarti,calcolando anche che con tra tutte queste variabili c'è anche il gusto personale.
    C'è chi preferisce vedere i colori più sparati e chi più attenuati,stessa cosa per la luminosità ecc...
  16. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
  17. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti mettendo modalità film ho visto miglioramenti in fear, mi potresti indicare gentilmente le altre impostazioni video? ti copio ;D, cmq valuterò anche altre impostazioni ma sinceramente ogni cosa ke metto trovo pregi e difetti
  18. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0