1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio etico

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Khansio, 17 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    INTRODUZIONE: da play.com avevo ordinato tempo fa Pro Evolution Soccer 6 (il giorno in cui lo davano a 29.99) per un mio amico. Dopo 3 settimane non era arrivato, allora ho richiesto a play.com di rispedirlo (se dopo 2 settimane non ti arriva si può richiedere il rimborso o farselo rispedire) questa volta non all'indirizzo del mio amico ma a quello della sua ragazza/mia cugina. In questi giorni doveva arrivare il secondo... PES6 arriva oggi dal mio amico, non da mia cugina.

DOMANDA: se mi dovesse arrivare a casa di mia cugina anche l'altro PES6... che devo fare?

Loro nella mail mi avevano scritto: "Should you receive the missing order in the future please contact our
    Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877
    595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday,
    and 9.00am to 5.00pm weekends.
    ".

CONCLUSIONI: io sarei tentato dal rivenderlo su ebay o dal prendermelo io... anche se entrambe le cose sono disoneste. E' da considerare che io non saprei comunicare decentemente con un Inglese al telefono e che dovrei avere dei traffici per problemi loro (o più probabilmente postali) e la mia pigrizia dice: non sarebbe il caso. Il mio dubbio etico si potrebbe risolvere con delle vostre risposte alla seguente:

DOMANDA: Airmail for smallpackets non è tracciabile e loro oro non sapranno mai nulla, vero?

Fatemi sapere se siete mai capitati in questa situazione con Play.com
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Bene nuovo upgrade della community, ora chiediamo se rubare sia giusto o meno... sinceramente non mi pare il caso di postare domande del genere.
    Sai cosa dovrebbe essere fatto, se poi vuoi contravvenire a ciò sono solo affari tuoi, sicuramente non permettiamo che si diano suggerimenti in merito.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina