1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio enorme x aggiornamento dash!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da intxeon, 26 Novembre 2006.

1. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo delle illuminazioni da voi prima di effettuare quest'aggiornamento!

Allora primo non ho capito una cosa della guida:Dashboard update e hacked firmware: punto della situazione

Ho letto un pò tutto però non ho capito che se io che ho un lettore samsung m25 con firmware Xtreme 4.1A facendo l'update della dash mi esce l'errore E66!

Secondo se caso mai dovesse uscire l'errore e io seguo questo procedimento:Nella maggioranza dei casi l’errore E66 sulle console con firmware hack è reversibile, basta ricaricare il firmware originario sul lettore o uno hacked patchato con X360SAM v0.5........dopo poi posso ancora leggere le copie di backup dei miei giochi originali?per hacked patchato non ho capito cosa si intende...anche xtreme 4.2A o B?

Infine terza e ultima domanda,per fare l'update basta che mi collego a xbox live e li mi uscirà la schermata dell'update?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
  2. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io con firmware 3.3 ho aggiornato senza problemi...
    Per scaricare l'update basta che ti colleghi ad xboxlive e ti compare la schermata per l'update..
  3. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma si può fare il downgrade del firmware?
  4. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Del firmware del lettore si.
    Della dashboard no!