1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Dvi_A o G

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Perfavore83, 22 Giugno 2006.

1. Perfavore83

Perfavore83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti devo collegare la mia 360 con un plasma che ha un ingresso dvi per farlo ho comprato il cavo vga, volevo sapere adesso quale adattore vga-dvi devo prendere, perchè ho letto che ci sono 2 standard quello A e un altro che mi sembra sia G sapete aiutarmi?Grazie in anticipo
  2. crislink

crislink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel manuale del tuo tv dovrebbe essere espressa la tipologia dell'entrata, o almeno raffigurata o espresso il numero dei "pin". Da ciò non sarà difficile risalire all'adattatore.
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il pin "laterale" e' a forma di croce nell'uno e lineare nell'altro: confronta i disegni...
  4. Perfavore83

Perfavore83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho visto che è a forma di croce con 4 quadratini, 1 per ogni quadrante ciò significa che è dvi di tipo A?Grazieee:)