1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio DVD DL sony

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Riddick, 24 Giugno 2007.

1. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, so che ci sono molti altri thread, ma visto che devo acquistare mi servirebbe una mano veloce dopodichè potete anche chiudere. vanno bene i DVD DL sony che vende nierle? 5 pezzi 10.99 € io ne prenderei 15 e cosi passa la paura. li leggerà il mio hitachi?

ps: mmmh, anche i memorex fanno un buon prezzo. che ne dite?
  2. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul mio lettore samsung vanno bene, nessun problema... masterizzati con un plextor PX-755 con XboxBackupCreator ;)
  3. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ciao riddick, purtroppo è una questione soggettiva, voglio dire, io ho provato molte marche di DVD+ R DL, 1TEK, Verba, Ridisk, Philips, SONY e tutti sono andati bene, compresi i sony, però i peggiorni sono stati i Philips che invece ad altri vanno talmente tanto bene che li paragonano ai Verba, altri invece paragonano i SONY ai Verbatim...quindi dovresti fare delle prove! Io comunque con i SONY mi sono trovato bene, ed ho un Hiatchi con 2.1 (vecchiotto quindi)
  4. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi state mettendo paura. il mio hitachi ha l'ultimo firmaware quello di C4E e garyopa. visto che vorrei prenderne almeno 20-25 pezzi, vorrei andare sul sicuro
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusate mi servirebbero un paio di informazioni... mi hanno detto che i migliori sono i Verbatim , ma andrebbero bene anche quelli con lo stesso mediacom(?)
    1- come faccio a sapere il mediacom(?) dei Verba
    2- come faccio a sapere quelli con lo stesso mediacom(?)
    3- me ne consigliate qualcuno in modo che non possa svenarmi?( però devono funzionare!!!)

premetto che ho un hitachi
  6. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16