1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Dashboard

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Tyrant, Jul 15, 2008.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi!!
    Ho un piccolo dubbio che desiderei togliermi!
    Avete presente che nella dashboard c'è il nostro account rappresentato, no?
    Bene, con il vecchio account (prima che me lo disabilitassero), quando accendevo la console mi appariva in basso: RobyITA Connesso Offline, se volevo connettermi dovevo andare su "connetti ad xbox live", successivamente inserire il codice da quattro cifre.

Adesso non più!! Ho ricreato un nuovo account al quale ho di nuovo un mese gratis (se non erro se ne possono avere fino ad un massimo di tre, uno per ogni account), ma non mi fa piu mettere il codice per accedere ad xbox live!
    Vi dirò di più, quando accendo la console dopo qualche secondo si connette da solo ad xbox live, ho provato a spulciare nelle opzioni e nella gestione account ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di utile.. anche cambiando la connessione automatica non riesco a riportarlo come prima!

Qualcuno di voi sa dirmi come rimuovere la connessione automatica, ripermettendomi di inserire il codice per la connessione ad xbox live? Ne sarei molto felice perché lo rivoglio come prima, almeno a capire il motivo per il quale adesso fa così.

Grazie in anticipo a tutti!!
    Ciao!!

-Roby-
  2. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nessuno sa dirmi niente? vabuò.. :cry:
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Devi cambiare le impostazioni dell'account on line.. inserire il codice di protezione e disabilitare la connessione automatica..
  4. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti ringrazio.. ma mica sapresti dirmi su quale opzione dirigermi? Le ho spulciate tutte e non vorrei che ne ho saltata qualcuna, seppur non mi sembra..
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quando sei on line scegli gestione dell'account..
  6. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'ho fatto ma poi? Non mi sembra di aver trovato qualcosa circa il mio problema.. boh, adesso riprovo a controllare..
  7. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    riprova che dovrebbe funzionare...