1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio da niubbo su LIVE!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_orei, 4 Agosto 2004.

1. imported_orei

imported_orei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi.. ho una domanda da sottoporvi.. da quel che ho capito.. il Live!, andrebbe solo utilizzato con la Xbox settata in originale, in quanto tutte le volte che ci si connette, viene sovrascritto il bios della eeprom hackata con quello microsoft, e quindi se si facesse partire la x moddata, si avrebbe un bios hackato sovrascritto con quello microsoft, e si renderebbe necessaria una riprogrammazione della eeprom..

in più si ottiene anche un bannaggio della consolle per le future connessioni..

la mia domanda è la seguente:

se io sono in possesso di una modifica con switch meccanico (un LPC-MOD, con una levetta per abilitare e disabilitare la MOD).. per giocare in Live con tutti i giochi, compresi quelli di backup.. non basterebbe far partire la X in modo Hackato, e poi subito appena accesa, disabilitare la MOD??? in questo caso non ci sarebbe sovrascrittura della eeprom in quanto lo switch non farebbe passare il segnale per l'attivazione del MODCHIP...

E' giusto o sbagliato quello che dico???

Posso quindi giocare in Live! anche con i giochi backuppati facendo prima partire la x in modalità UNIVERSALE, e poi switchandola in Originale???

Non dovrebbe dare problemi di caricamento in quanto il gioco è oramai partito e quindi non ci dovrebbero essere problemi di alcuna sorta..

Sta di fatto che non so sinceramente come sia il funzionamento del bannaggio.. quello che ho capito, è che il MOD-CHIP, mi fa partire un eseguibile che nel caso dovrebbe essere una roba tipo: evoxdash.xbe
    mentre se faccio partire la x originale, mi viene caricato: microsoftdash.xbe

ma per il resto è uguale.. o no???

potrebbe essere fattibile ciò che ho detto??

grazie mille!!!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No....

Si :)

... sbagliato

Ma certo che no.

Non proprio, il chip fa partire sw non firmato se vogliamo dirlo in maniera banale. Quindi non fa differenza tra una dash evox o Ms, ma quella è solo una conseguenza. Carichi un bios diverso da quello Ms in poche parole.

No...
  3. imported_orei

imported_orei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    conciso e preciso!!!
    una domanda..
    se volessi prendere dall'xbox di un mio amico il file per la eeprom nel caso di un bannaggio..
    cosa dovrei copiarmi???

grazie mille!!!
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eì bne spiegato nel tutorial scritto da me... trovi difficoltà?