1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio connessione a home theatre

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da I albe I, 12 Ottobre 2008.

1. I albe I

I albe I Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque...ho come home theatre un pioneer xv-dv323 con uscita ottica..volevo collegarci la mia xbox360 per avere un esperienza più completa dal punto di vista anche del sonoro. Ma mi sorge qualche domanda:

-il cavo ottico, che ovviamente non è in dotazione con l'impianto, di che tipo deve essere e soprattutto sapete più o meno il prezzo?
    -qual'è l'entrata dell' home theatre a cui devo collegare il cavo? ho già guardato sul manuale d'uso ma non è per nulla chiaro dato che non c'è una immagine dell'entrata.
    -qual'è l'entrata della mia xbox360 a cui devo collegare il cavo?

attendo consigli e aiuto.
    grazie in anticipo a tutti
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si chiama TOS LINK il cavo, costa pochissimo.
    Nel tuo home theatre devi avere una porta con scritto digital IN
    Nella 360 guarda dove colleghi il cavo video alla console, c'è una presa quadrata, quella è l'uscita ottica
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Dev'essere un comunissimo cavo digitale ottico..non conosco i prezzi..l'entrata nella xbox 360 si trova sull'attacco del cavo video (component o vga) che entra nella 360 e la stessa entrata la dovresti trovare sull'impianto:D