1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio batteria psp! help

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da outer heaven, 27 Febbraio 2011.

1. outer heaven

outer heaven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi!
    come va?
    torno dopo tanto sul forum e un bel po amareggiato noto che nulla è come prima! peccato :(
    Lasciamo le righe nostalgiche e passiamo al punto!

Ho un psp fat nera(model psp-1004) la cui batteria è da 3.6 V a 1800 mAh, dunque vorrei cambiarla poiché ha esaurito la sua capacità di carica.
    On line su qualche sito ho trovato batterie da 3.6 V però a 2200 mAh o 3600 mAh, posso usarle ugualmente sulla mia psp o ho bisogno solo e soltanto di una batteria a 1800 mAh?
    Le batterie sono tutte uguali o incorro nel problema di comprare una batteria che non va bene per la mia psp??

Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2011