1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio ban su nuova console

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nemesis_86, 20 Maggio 2007.

1. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...recentemente sono stato bannato dall'ingordone di zio bill...a malincuore ho dovuto subire la sua volontà cioe comprare un'altra console per potere ancora accedere al live...la console bannata la tengo per giocare con i backup rimasti...l'unico mio dubbio è...non è che se gioco con il mio tag sulla console bannata poi mi banna pure quella nuova? so che è fantascienza ma le persone ingorde non si accontentano mai...non sono passato a sony solo perchè il live fa schifo. Voglio sottolineare che questo topic non riguarda la visione che riguardo la scelta di bannare ma solamente il dubbio del tag.
    Grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Già discusso.
    Non ti bannano anche con l'altra, il ban non è al profilo, ma alla console moddata.....proprio a dire:se vuoi giocare compratene un'altra...:rolleyes:
  4. sciornetto

sciornetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma nn potevi aspettare un altro po' per vedere se si poteva trovare un rimedio?
    se domano MS sbanna tutti te ne tieni 2??
  5. axw3b

axw3b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rimedio a che? :confused:

Ms nn sbannerà mai nessuno