1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio amletico su dove acquistare galaxy 2! offerte varie!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Alex-neA, 23 Dicembre 2011.

1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mi è presa la follia e ho deciso di regalarmi per natale dopo vari video comparativi e sulciate a destra e sinistra su internet
    il samsung galaxy s 2 (ero indeciso tra questo e l'iphone 4s)

ora il mio dubbio è.. dove aquistarlo?

vi segnalo due offerte alquanto allettanti (immagino garazia europa) anche se con prezzi nettamente diversi..

a Unieuro 529 euro con un buono immediato di 275 euro che sarà da spendere solo ed esclusivamente a maggio nelle offerte indicate nel volantino (quindi a maggio un altrro regalo sui 275 euro!)

Codice:
    http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-i9100-jqoKCggEZPEAAAEvs69BY.wh-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
    o

online da groupitalia a 399 euro

Codice:
    http://it.groupalia.com/regali-natale-2011/smartphone-samsung-galaxy-s-2-nero.html
    quindi attendere la fine dell'offerta, la spedizione quindi probabile arriverà il 27/28 dicembre!

quindi... subito da negozio a 529 (con buono da 275 euro) o tra qualche giorno con consegna corriere a 399?

aggiungo a chi possa interessare il samsung note

per chi possa essere interessato su groupitalia solo per oggi c'è anche il samsung note a 499€ (a me non piace perchè troppo grande...)
    Codice:
    http://it.groupalia.com/sconti-torino/galaxy-note-samsung-natale-quatris.html
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ti scrivo con un s2 e vengo da un s tenuto fino ad un mese fa...nei negozietti lo si trova al di sotto dei 500 euro.Le catene per i cellulari le escluderei.Se non hai fretta prendilo da groupitalia.Altrimenti ti consiglio di farti un giro per negozi non associati a grandi catene...
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho preso da Groupalia ad ottobre, con spedizione a partire dai 20 giorni successivi all'offerta ed è arrivato addirittura un giorno prima dei 20 con GLS, perfettamente imballato. Sicuramente a meno di 399€ non lo trovi, se non hai fretta di averlo sotto l'albero io un pensierino ce lo farei, altrimenti anche l'offerta di UniEuro non è male, anche se in verità ti obbliga a prendere qualcosa più avanti, anche se non ne avrai bisogno. Quindi vedi tu se preferisci metterti in tasca 200€ o averne 275 da dover spendere a maggio.