1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio amletico su acquisto..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loz, 23 Agosto 2007.

1. Loz

Loz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo sapere cosa mi consigliate, dato che sono intenzionato a prendere una 360 a breve ma nn so ancora se prenderla nuova, usata originale, usata mod...
    Premetto che il live sinceramente nn mi interessa più di tanto, ne potrei anche fare a meno, stessa cosa x quel che riguarda i pad wireless e le cuffie, potrebbe interessarmi al max l'hard disk.
    altra cosa, nel caso in cui la prendessi nn mod cosa mi consigliate un chip o la mod del lettore? (la 2a mi sembra un po impestata da fare)..
    grazie ciao
  2. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao guarda io ti consiglio di portar pazienza e aspettare la 360 falcon, perche` quello che andresti a prendere adesso sarebbe una 360 difettosa.... Potresti puntare sulla elite ma dalla tua descrizione credo che sarebbe troppo..... Io aspetterei anche se chi scrive non ha resistito e ne ha comprata una nuova con chip!!!!
  3. Loz

Loz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    360 falcon?..mi informerò
    tanto l'acquisto lo farò tra un paio di settimane nn prima, per quello sto cominciando ad informarmi.
  4. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    se prorpio devi comprarla nuova ora assicurati siano quelle con l'uscita HDMi e il dissipatore...
  5. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si chiama falcon ma il progetto e` nominato Falcon pero` per capirci dico 360 falcon.... la ricostruiranno internamente, processore da 65nm, dissipatore aggiuntivo, consumi energetici e prezzo ridotti.... Insomma un gioiellino affidabile... pero` e` ancora lunga l`attesa.... A questo punto aspetta che esca la elite e pensa a quella....