1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi xbox 360!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alexc86, 25 Giugno 2006.

  1. Alexc86

    Alexc86 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve vorrei comprare questa fantastica console!!!!!!!
    Ma ho alcuni dubbi e spero voi me li risolviate tutti!

    1)è vero che scalda molto?? "SE" si c'e il pericolo di rottura?

    2)è vero ke si blocca???ha qualke problema hardware???

    3)la modifica al lettore e possibile per tutte le versioni??

    GRazie
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    le prime 2 dipende, se sei fortunato puo anche non succedere...ma su un consolle puo succederti tutto quindi non possiamo confermarti...anche perche dopo la responsabilita è nostra:D
    3 si;)
  3. Alexc86

    Alexc86 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma si puo bruciare???
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    bruciare tipo prendere fuoco no ... :D :D :D qualche utente nel forum l'ha dovuta mandare in germania per farsela cambiare o rigenerare , c'è un 3d apposta con i problemi che hanno avuto dagli un'occhiata così ti fai un idea .
  5. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per i primi 2 punti ti posso dire che: la consolle scalsa come na vacca (finora tra tutti i sistemi hi tech che ho in casa (na marea) è quella che scalda di +!!)
    per i blocchi ti dirò che io la consolle la ho acquistata 3 sett fa e finora 1 solo blocco con oblivion e 4-5 con la demo di lost planet e 1 con la demo di pdk0 ...ma da quanto ho saputo in giro x la rete con le demo anche se nn con tutte essendo fatte da culo (buggate) spiegherbbero il tutto ..
    se 6 appasionato da sempre di consollem come me allora vai e torna con la tua 360 altrimenti aspetta nov e speriamo che ps3 faccia decisamente meglio ciao e spero di esserti stato di aiuto
  6. chikatilo

    chikatilo Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho da dicembre quando è uscita e non ho mai avuto un problema, crash compresi............sono soddisfattissimo!!
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vedo che ti preoccupi troppo;)
    in Cina c'e una parola: piu che hai paura di un fanstama piu hai possbilita di incontrarlo...sulle cose elettroniche meglio non pensare niente e compralo basta...piu pensi e piu problemi che ti viene;)
  8. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è la parola?:strano:
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse perchè non hai il nuovo decoder di SKY HD :eek: ... che quello non scalda, scotta proprio :rolleyes:, non riesci nemmeno a metterci una mano sopra :p !!!