1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi tastiera/auricolare

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da squalomik, 9 Febbraio 2008.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Buongiono a tutti per cominciare :D ...

Raga in altri 3d si parla di tastiera e mouse wireless...mai uno che accenna al bluetooth , per questo voglio sapere se la ps3 riconosce solo tastiere e mouse bt o anche wireless (del tipo quelle per pc col loro ricevitorino?)

X farvi un esempio: Se io mo vado di la con la tastiera logitech che sto utilizzando ora per scrivervi la ps3 la può riconoscere? o devo comprarne una bluetooth?

Per quanto riguarda invece l'auricolare, questo ovviamente deve essere bluetooth:

Mo io ne ho uno bluetooth della nokia (è uscito insieme al nokia n73 lunarossa edit.) , la ps3 lo può riconoscere? (sembra che non me lo riconosce , tuttavia è associato al mio cellulare, dovrei disassociarlo? :D :D )
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se la prendi bluetooth non c'è bisogno di collegare antenne alla ps3, ma assicurati che sia compatibile, mentre se utilizza un altra frequenza dovrai attaccare il ricevitore alla ps3 e dopo ti funziona, anche la mia l'ho collegata così.
    Quella della nokia non è detto che sia compatibile, puoi provare a dissociarlo ma non è detto che poi vada.
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Grazie Rew :D

...mi sapete dire qual'è un buon auricolare bt compatibile allora? (che costi poco preferibilmente :D )
  4. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi vi pongo anche io una domanda, ma l'auricolare Jabra BT135 è anche microfono, xchè sarei intenzionato a comprarlo am volevo sapere se fà anche da micorfono per le partite online...