1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi su XT3 clan

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Ka., 6 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ieri giocavamo assieme quando avete detto di dover uscire dalla stanza perchè c'erano i membri del XT3 clan, e come da regola dovevate giocare assieme.. ora sorge spontaneo un dubbio... ma faccio parte o no del clan xbox tribe???:strano::strano::strano:
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non c'ero ieri sera ma non capisco la fonte dei tuoi dubbi.
  3. Antonellus

    Antonellus Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ka., forse non hai compreso il funzionamento dei clan. In Gears of War ci sono vari clan, a prescindere dal fatto che siano o meno iscritti al presente forum. Questo significa che gli XT3 sono uno dei clan che si possono incontrare su Xbox-Live e tu non fai parte automaticamente degli XT3 solo perchè sei iscritto al forum del tribe. Premesso questo, capita che i clan ti chiedano di uscire da una determinata partita pubblica, poichè necessitano posti liberi per altri membri dello stesso clan; lo fanno per una necessità e non per altri problemi, te lo assicuro. Anche se non sono memebro di XT3 ho spesso giocato con molti di loro (elfobuono, tulkas, ecc...) e sono tutti gentiluomini.
    Ciao!
  4. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ci mankerebbe ke sono gentiluomini.. dato ke prima partecipavo alla discussione del xt3 clan e ho kiesto se potevo prenderne parte, vorrei sapere se ne sono membro oppure no... tutto qui..
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Hai PM.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.