1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbi su halo3...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da simogandalf, 27 Novembre 2007.

1. simogandalf

simogandalf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ...sono nuovo cosiccome lo è la mia xbox 360...sto facendo halo 3...davvero bello...

sono nella seconda missione livello di difficoltà eroica ed ho trovato sia il teschio d' oro che quello d' argento...quando vado ad attivarli ( a Parte che mi fa riniziare tutta la missione ) ma x attivare il contatore devo scegliere la modalità ( TUTTI CONTRO TUTTI o COOP ) ma nn vedo scritto SOLO....infatti io vorrei giocarci da solo e magari poi dopo con qualcun altro...cmq faccio ripartire la missione con un teschio d'oro attivato ( black eye ) e il moltiplicatore mi va a 3.0

è normale??
    come faccio ad attivare la modalità conteggio in modalita solo??
    qual' è la modalita solo??forse tutti contro tutti??

grazie a chiunque mi risponda
  2. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Metti tutti contro tutti e vai tranquillo.