1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi su amazon

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by gallo92, Jan 30, 2015.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    Salve, avrei alcuni dubbi su amazon e sul sito non sono riuscito a trovare risposta.
    1) se metto un oggetto nel carrello senza acquistare e questo si alza di prezzo, posso concludere l'acquisto col prezzo iniziale o con quello più alto? ci sono limiti di tempo?
    2) ho fatto recentemente un acquisto e ho scelto la spedizione un giorno di 8€, ma il pacco mi è arrivato dopo 3 giorni. da quel che ho capito posso chiedere un rimborso delle spese di spedizione ma non ho capito dove si trova il modulo di richiesta o se sia possibile.

Grazie;)
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    1 no si alza quindi acquisti col prezzo più alto 2 hanno introdotto un comando fantastico su Amazon,ovvero la webchat, parli direttamente con un disponobilissimo operatore e ti aiuta in tutte le Fasi. Provalo
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lì'ho usato anche io l'altra sera :asd: ho chattato con uno di amazon alle 11 di sera :asd:
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io mi sono fatto mezz'ora di chat con una di Cagliari :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ok, grazie per la dritta ma dal sito non riesco a capire come accedere alla chat :asd:

edit: trovato
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    amazon è l'e-commerce come dovrebbe essere di base.
    almeno x la mia esperienza più velove e più comodo di ebay,in caso di reso ti fanno subito il rimborso,rispondono immediatamente e le spedizioni di norma arrivano sempre entro i limiti di tempo e spesso anche prima,con prime a 10euro l'anno hai già degli sconti e puoi avere la spedizione in 1 giorno che costa meno che senza prime,e gallo a parte di solito arrivano...
    e quella volta che non mi è arrivato un pacco e ho chiesto il rimborso,oltre al rimborso quasi immediato poi mi sono arrivati 2 oggetti identici :D peccato era robetta però....

redcoon pensavo fosse serio invece per un errore loro nel periodo natalizio non solo mi è arrivato il pacco di un'altra persona,ma nonostante già dalla prima chiamata avessi chiesto lo stesso oggetto in sostituzione,ho aspettato 3 settimane e mi hanno chiesto se volevo un ordine sostituitivo,hanno aspettato che il pacco tornasse e me lo hanno rimandato,usato.
    non avevo più voglia di discutere con loro ho preso il pacco e stop ma redcoon prima che mi rivede...
    peccato...quello che mi ha dato fastidio è che davano la colpa a bartolini e nonostante mi hanno chiesto x la sostituzione hanno mandato il solito,tra l'altro nel mentre mi avevo detto che stavano aspettando che l'azienda gli mandasse una nuova fornitura,e mi è arrivata una cosa APERTA...nuova????si si....