1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi collegamento xbox360 con Samsung LE26 S81B

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da fisher2190, 14 Luglio 2009.

1. fisher2190

fisher2190 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

ho dei dubbi che mi sono sorti leggendo queste due discussioni:

Questo modello ha una risoluzione di 1366x768, quindi, con riferimento alla prima discussione, sintetizzato con 768p. Nelle descrizioni che ho trovato in rete e sul manuale, questa viene sintetizzata con 720p. Avendo collegato il pc tramite VGA, mi risulterebbe scomodo utilizzare il cavo VGA anche per l'xBox360;quindi volevo chiedere se il cavo COMPONENT supporta appieno tale risoluzione.

Aspetto una vostra risposta e ringrazio anticipatamente

Ciao a tutti!!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no, ti conviene prendere uno switch VGA, il component supporta solo i 720p, oltre ad essere qualitativamente inferiore...
  3. fisher2190

fisher2190 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah, perfetto... Grazie mille...

fisher2190 ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Avrei un ulteriore domanda, quella tele ha una frequenza di 50Hz, quindi devo usarla a 60Hz per giocare alla maggior parte dei titoli che mi interessano, e come risultato ho un notevole peggioramento grafico: giocando a PES 2009, per esempio, i giocatori sono un pò "sfuocati"... Il VGA migliora questo problema?

Grazie ancora