1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi carrello lettore DVD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dmvibrant, 14 Maggio 2006.

1. dmvibrant

dmvibrant Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,stasera mi sono deciso a guardare un dvd con il 360.
    accendo,tutto ok..
    apro il carrello utilizzando il telecomando (come faccio sempre) tutto ok
    ripigio per chiuderlo ma non si chiude,non si muove nemmeno,non succede niente,:strano: nemmeno se pigio il tasto di spegnimento del telecomando,per andare aventi devo spingere il carrello manualmente e il film parte:strano:
    finito il film,apro il carrello (sempre usando il telecomando) ,levo il DVD,e quando vado a chiudere succede come prima....:strano:
    Non è che il mio 360 sta iniziando a dare i numeri??:confused: anche se i giochi vanno e non mi si sono mai bloccati..
    è già successo a qualcuno???come posso risolvere???:confused: vi prego,ci sto uscendo di testa,al pensiero che il mio 360 sia difettoso,mi viene la depressione.....grazie per le eventuali risposte....
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    nn deprimerti per così poco....al massimo chiami l'assistenza e te la cambiano :D
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao,a me è successo più volte ,anche con i game,sinceramente non sò a che è dovuto,cmq per il resto la console funziona alla perfezione.
    Bhoo,speiamo bene!!!!!!!:D :D
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ciao! Mi succedeva anche a me poi ho scomperto, nel mio caso, il perchè! una cosa banale! Io tengo la 360 in verticale e quando aprivo il carrello questo, quando è tutto aperto, copre il sensore in modo che se il segnale del telecomando arriva dalla sua destra veniva ostacolato dal carrello aperto e da l'impressione che non funzioni...spero di essere stato chiaro prova a spostarti con il telecomando quando lo chiudi!