1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualshock 4 e Wifi: Interferenze

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da leonxx89, 1 Novembre 2014.

1. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ciao Ragazzi,
    è da circa due giorni che appena accendo il dualshock (operante quindi in bluetooth) della PS4 "ammazza" completamente il wifi dek mio laptop. Da premettere che non appena sposto il pc in un altra stanza o spengo il dualshock, la mia linea riprende a funzionare tranquillamente. Anche il mio iphone sembra avere problemi nella connessione wifi, se vicino al controller PS4. Da cosa può dipendere e perchè fino a pochi giorni fà, filava tutto liscio.
    C'è qualche soluzione o sono costretto a spostare il mio pc in un altra stanza quando gioco alla PS4?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Non so da cosa sia causato il problema, che non ho mai riscontrato, però il Ds4 va in wifi non in Bluetooth.