1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualshock 3 dalla Cina

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da mu1972, 6 Ottobre 2009.

1. mu1972

mu1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum e sono già qui a chiedere aiuto, delucidazioni o consigli... se possibile naturalmente!!!

Da poco più di un mese ho acquistato la nuova PS3 slim di cui sono felicissimo e poi, insieme ad alcuni amici, abbiamo acquistato dalla Cina tramite il sito dhgate.com dei gamepad dualshock 3 nella speranza di risparmiare qualcosa...

Dopo circa un mese sono arrivati, ognuno nella sua confezione sigillata, con tanto di marchio ed istruzioni, ma una volta collegati non funzionano.

Si mettono in carica, ma una volta staccati dal cavetto USB lampeggiano qualche secondo e poi restano accese 2 lucette su 4. Anche attacati al cavetto USB non funzionano.
    Ho provato ad usare il tastino "reset" sotto il gamepad, ma niente. L'unico tasto che funziona è il tasto Playstation per l'accensione della console.

Ne abbiamo presi 5 e provati per ora due che danno lo stesso problema. A cosa può essere dovuto? Una frequenza diversa usata per il wireless in Cina? credo non sia quello. Mi hanno tirato il pacco? Forse...

Se avete qualche dritta vi ringrazio immensamente ed in anticipo!!!

Grazie a tutti.
  2. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    non voglio dire stupidate..ma hai provato ad impostare il numero della porta al controller?..ti spiego..se tieni premuto il tasto ps ti compare una schermata nera con varie opzioni di una ke va "reimposta numero controller..o una cosa del genre..prova a cambiare quel numero..
  3. mu1972

mu1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo con questi game pad non ho possibilità di movimento all'interno della Ps3; ho provato a cambiare il numero a quello che ho diciamo originale che era insieme alla console quando l'ho comprata, ma il risultato non cambia.

Avevo letto da qualche parte che erano compatibili quelli di provenienza Cinese, ma a questo punto non saprei.

Grazie per la risposta comunque.
  4. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io il ds3 lo ho cinese, funziona perfettamente. Hai provato a collegarlo tramite usb e schiacciato il tasto centrale??
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    molto strano... pure io l'ho acquistato da un sito cinese e mai avuto problemi...:???:
  6. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
  7. mu1972

mu1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già, ho visto il problema dell'altro utente ed ho già appurato che i miei sono tutti DS3 con quel numero di serie.

La solita fortuna!!! Speriamo che la Sony ci metta una pezza correggendo il problema con la prossima versione di FW.

Grazie per l'interessamento ragazzi