1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DSL tasti A e B spengono la console

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da 70vittorio, 10 Novembre 2009.

1. 70vittorio

70vittorio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DSL funziona benissimo se è poggiato sul tavolo e si usa la pennetta ma se premo il tasto A o B o se faccio una leggera pressione sotto il tasto B si spegne, qualcuno ha mai avuto a che fare con un malfunzionamento del genere?
    Grazie!
    PS Le saldature sulla scheda madre sembrano essere tutte a posto.
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti devi vedere se è per causa della pressione sulla mobo o se dipende proprio dai tasti che mandano in corto il driver del pad. poi ci fai sapere magari potremmo aiutarti.
  3. 70vittorio

70vittorio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo e' la pressione sulla scheda che fa spegnere la console.!!!!
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok allora devi fare cosi se hai la possibilita':

un saldatore ad aria calda e del flussante a gel.

dissalda l inseritore della card (quella i alluminio per intenderci) sotto ci troverai la memoria e la cpu.

nella parte inferiore metti del nastro adesivo soltsnto del tipo per carrozzieri (nastro in carta) poi metti il flussante a gel ai lati della cpu e scalda prima al centro e poi ai lati facendo penetrare il flussante sotto la cpu man mano che il flussante va sotto il processore mettine dell altro ai lati. Se hai fatto bene questa procedura vedrai che la nds ripartira' tranquillamente.

Purtroppo è un difetto molto frequente per causa delle cadute o per causa delle saldature sotto il processore.