1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DSI NON RICONOSCE PIU LA SCHEDINA ttds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da giuly96, 14 Marzo 2010.

1. giuly96

giuly96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno sa come si può riparare ad una stupidaggine che ho fatto con il DSI.

Uso la schedina TTDSi, qualche giorno fà ho avuto la brillante idea di connettere il DSI al wifi dell'adsl e scaricare l'aggiornamento software dal sito nintendo.

beh da quel momento non mi riconosce più la schedina TTDSi.

Ho provato a riscaricare il software dal sito www.ndstt.com ma non si è risolto il problema.

Il DSI riconosce solo le sue....

Grazie a quanti sapranno darmi na mano.
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao senti non so se ho capito male io leggendo da qualche parte o se è giusto quello che dico.

Praticamente hai fatto un aggiornamento firmware a 1.04 o 1.40 non so bene.
    quindi ti da quel problema. girando su ebay ho visto un tizio che vende qualcosa per ripristinare il tutto ma non so ne di che si tratti ne di come funzioni.

In caso ho detto una baggianata scusateme e correggetemi.