1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dsi, luce tenue non si accende...

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da mimmos82, 5 Maggio 2010.

1. mimmos82

mimmos82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve, ho una DSI che non si accende il bello è che la luce di accensione si accende e si spegne lentamente...non so cosa potrebbe essere, mi potreste aiutare?
    Grazie a tutti.
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sembra come se fosse in st-by
  3. mimmos82

mimmos82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si ma c'è dell'altro..ho aperto la dsi cercando di capire cosa fosse accaduto dentro, ma mentre l'ho aperta ho collegato la batteria e si è accesa di nuovo...ho tentato di formattarla e ci sono riuscito sprando che fosse un problema di sistema o altro ma alla riaccensione fa un suono metallico e si blocca, oppure si accende si fanno gli schermi bianchi e si blocca oppure si accende la luce viola e nulla sugli schermi...non so proprio dove appendermi...help!
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me continua ad avere problemi di software.

ora il fatto è? non ha accettato il firmware poichè magari la flash non va bene oppure il firmware non era esatto.
    Riprova a fare il procedimento da capo passo passo e batteria carica al massimo.