1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS-Xtreme rilasciato negli USA

Discussione in 'DS News' iniziata da SukkoPera, 17 Ottobre 2006.

  1. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Una nuova cartuccia per l'utlizzo dei backup si affaccia sul mercato. Il prodotto in questione si chiama DS-Xtreme. Si tratta di una cartuccia da inserire nello Slot-1 del DS (quello dedicato ai giochi DS), dotata di 512 MB di Flash RAM interna, utilizzabile attraverso un connettore USB come un normale dispositivo USB Storage (come le pennette).

    [​IMG]

    A giudicare dalla recensione che ne ha fatto lo staff di GBAtemp, si direbbe che, al contrario di altri prodotti simili, la compatibilità di tale cartuccia si assesti su livelli più che buoni (> 99%), pur supportando unicamente giochi DS. Tuttavia, essa può funzionare come una passcard, permettendo di sfruttare un'eventuale cartuccia Slot-2 senza rimuoverla. Cosa ancor più interessante è che i giochi non richiedono patching di sorta, cosa che rende tale cartuccia fruibile dagli utenti di ogni computer e sistema operativo.

    Anche la compatibilità con gli homebrew risulta buona. Inoltre, la cartuccia è dotata di un riproduttore audio integrato.

    Unico neo: il prezzo. Pare che al momento si aggiri intorno ai 125 dollari, ossia circa 100 euro.

    Non abbiamo ancora notizie di rivenditori europei che l'abbiano a disposizione, ma li aggiungeremo quanto prima.
  2. mikiciccio

    mikiciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    E' disponibile proprio dal vostro sponsor divineo a 99,99 euro.
  3. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e credo che sara'il mio primo acquisto dopo natale......:D
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Niente GBA backup, quindi? E per gli homebrew?
  5. dreo

    dreo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi io ce l'ho da 3 giorni e ho solo dei problemi...vado a esporli nei thread appropriati