1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS XL sparito software

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da zio.zio, 19 Maggio 2012.

1. zio.zio

zio.zio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una DS XL acquistata con già inserito software Brain Trainig e nel menu cera l'icona Web, ho voluto cancellare i dati personali credendo di eliminare i dati riferiti a questo programma invece è proprio sparito il programma ed inoltre è sparita anche l'icona Web e quindi non posso connettermi ad internet anche se riconosce la connessione Wi-Fi, infatti non c'è più traccia del software Opera,:???: Cosa è successo
    PS avevo inserito una card acquistata in seguito con un Brain in italiano ed uno in tedesco e sembra che quello installato nella consolle sia finito su questa mentre gli altri 2 sono spariti:???::???::???:
    Chi mi può aiutare!!!!!