1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ds primo modello morto dopo cambio cover

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da emyrace, 8 Gennaio 2011.

1. emyrace

emyrace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,un mio amico mi ha dato un ds primo modello x sostituire la cover rotta dal figlio. ho montato tutto cercando di fare attenzione ma adesso quando vado x accenderla non fa niente(ne' flash dei display e neanche led verde).premetto che la batteria e' scarica e allora ho provato usando il caricabatterie ma non va.quando collego il caricabatterie alla consol si accende il led arancione x 1 secondo e poi si spegne.ho provato a farlo senza batteria e fa la stessa cosa.non e' che per caso e' partita la batteria?? abbiamo gia' fatto fatica l'altra volta ad accenderla con la cover vecchia ma poi e' partita.qualcuno mi puo' aiutare ?? grazie

emyrace ha aggiunto 272 Minuti e 44 Secondi più tardi...

ho risolto ponticellando il fusibile f2.grazie lo stesso
  2. wiwan

wiwan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho lo stesso problema.....dopo la sostituzione della scocca e dello schermo superiore della mia nintendo lite nn si accende più.....quando provo ad accenderla led verde e un flash sul monitor e si spegne.
    Cosa devo fare......vi prego aiutatemi
  3. emyrace

emyrace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o hai rotto il flat di uno dei 2 display oppure e' solo una quiestione di assemblaggio...se non hai fatto attenzione quello superiore e' facile che si rompa.x fortuna se e' quello lo vendono separato come ricambio non e' un pezzo unico come sulla ds lite
  4. wiwan

wiwan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie x la tua veloce risposta.......la mia è una nintendo ds lite, ho sostituito il monitor superiore xkè in fase di disassemblaggio del cover ho rotto il flag....cmq adesso ricontrollo tutti i collegamenti.
  5. emyrace

emyrace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi che se lo monti male e non lo fai arricciolare almeno una volta il flat ti si rompe di nuovo.