1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS no carica

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da perilnaso, 29 Luglio 2009.

1. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ri salve, dopo aver risolto il problema della lettura delle cartucce ora il ds non carica.
    O meglio a volte carica (soprattutto quando è aperto - ieri l'ho testato per 2ore) altrimenti la cosa frequente che fa è led arancio 2-3 sec e si spegne la luce di carica.... so che starete pensando : ma questo i post vecchi non li legge??? bisogna ponticellare il fuse 1 e 2 !!!
    Devo dire però che ho ponnticellato l'1 per scrupolo, visto che con il test entrambi sebrano funzionanti!!! Idee da voi saggi??? ponticello pure il 2??:???:

perilnaso ha aggiunto 115 Minuti e 20 Secondi più tardi...

una domanda ...... ma il led arancione si accende anche quando la batteria è carica??????
  2. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ricordo bene quando è carica si accende per uno due secondi il led arancio e poi si spenge.

Test accendilo ci giochi per 20 min e poi lo attacchi al carica batteria :)

Se è puoi ripassare le saldature del connettore dell'alimentazione
  3. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sto facendo così, anche se mi è toccato richiuderlo ....... saldature già ripassate.... ti faccio sapere piu tardi! Grazie per l'interessamento.
  4. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Di solito si ponticella prima l'F2 e poi l'F1 (questo se non si dispone di un tester, altrimenti è ovvio che si ponticella quello sfalzata) ad ogni modo se i valori erano nella norma non c'era bisogno di ponticellare.
    Comunque il led arancio/rosso sotto carica appare per meno di un secondo e poi niente più.
    Ad ogni modo le prove di accensione come più volte detto vanno fatte da ds smontato poichè molte volte rimontandolo in maniera errata, ci si può ritrovare davanti lo stesso codice di errore.
  5. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo averlo fatto scaricare, il led arancio è ricomparso ma ogni tanto si spegne anche a console aperta!!!!
    confermo che i fuse sono funzionanti..... che rabbia, cosa potrebbe essere???
  6. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti fa contatto lo spinotto.
    Fai così.
    Vedi il connettore dell'alimentatore, sopra c'è una lamella metallica premila un po' verso giù, quella tiene fermo il jack dell'alimentatore, io ogni tanto ho risolto così