1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ds lite strano problema

Discussion in 'DS Hardware generale' started by dawada, Mar 20, 2010.

1. dawada

dawada Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti mi chiamo davide leggo da tempo il vostro forum ma questo e il mio primo post.Dunque mi e stato regalato un ds lite non funzionante, accendendolo si illuminava per un secondo il led giallo (o verde) ma nessun segno dalla console.Ho quindi pensato,come descritto varie volte qui, che fossero da cambiare i due famosi fusibili.Ho quindi comperato saldatore e altre cosette, ma poi per sfizio ho provato a togliere solo il cover dietro e rimetterlo, e magia funzionava:neanche il tempo di un sorriso e il ds ogni tanto fa capricci e non si vuole riaccendere a meno che non ritolga il cover retro e lo rimonti, oppure capita che mentre gioco si spenga e non ne voglia piu di accendersi.Sono un po confuso qualche idea?grazie
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di sicuro si sta staccando qualche componente oppure si sta dissaldando il processore che sta sotto l inseritore card (slot)
  3. dawada

dawada Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie dell aiuto.Hai qualche foto per indicarmi dove dovrei guardare?

dawada ha aggiunto 739 Minuti e 46 Secondi più tardi...

non so perche, ma ho provato a inserire uno spessore sotto la batteria (un foglietto di carta ripiegato), e in piu di un ora di gioco si e riavviato solo una volta,e se lo riavvio si accende subito (almeno per adesso).chissa che ha, boh