1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ds lite problema totale

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da cloud46, 2 Gennaio 2010.

1. cloud46

cloud46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve il mio ds è da un po che si blocca mentre gioco e devo riavviare, oppure non si accende proprio, certe volte quando soffio nella slot 1 si avvia ma durante il gioco si blocca sempre, un'altro problema che risale a molto prima di questo è il touch screan ammaccato, quindi riconosce che premo solo da una parte, impedendomi di giocare con i giochi con gameplay con touch.Ora vi voglio dire prima di aprirlo personalmente, avete idea di cosa puo essere questo problema di blocco e da dove proviene???? E secondo voi posso rimuovere l'ammacco del touch screan manualmente???? grazie in anticipo
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Rimuovere l'ammacco penso sia pressochè impossibile,ti converrebbe sostituirlo direttamente.
    Per i problemi dovuti all'accensione non saprei,potrebbe essere un problema di hardware interno.
  3. cloud46

cloud46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh che è un problema dell' hardware interno l'avevo capito pure io ^^.Io volevo sapere questo problema da quale componente proviene, io avevo pensato possa essere la slot 1 danneggiata o peggio la cpu o i fusibili......
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Devi sostituire il touch pad e a seguito di qualche caduta hai il processore che si sta dissaldando del tutto.. quelli sono i classici sintomi.. non puoi fare niente se non rivolgerti a un tecnico davvero competente..
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  5. cloud46

cloud46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie paoletto, faro come mi hai detto tu , grazie ancora
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53