1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS Lite non si accende

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Modus90, 8 Marzo 2011.

1. Modus90

Modus90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, come molti altri prima di me, ho un problema con un DS lite. La consolle è morta letteralmente, non si accende ma se attacco il caricatore, si accende un attimo la luce arancione e si rispegne subito. I fusibili erano buoni ma li ho ponticellati per togliermi totalmente il dubbio. Ho fatto una prova, ho tolto i ponticelli e senza d'esso il led non si accende più, se riponticello solo F1 ritorna il lampeggio del led col caricatore. Non so se questo possa significare che il problema risiede nel primo stadio o che non significhi niente. Ringrazio tutti per i suggerimenti :D

Edit: ho letto altri topic e googlato prima di aprire questo thread.

2°Edit: ho appena notato in controluce che il display superiore ha una riga centrale nera ed una sbavatura finale nella parte bassa.
    Ultima modifica: 8 Marzo 2011