1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ds Lite e Schermo Rovinato

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Jobba87, 13 Gennaio 2009.

  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Salve a tutti,
    Ieri sono andato al GS per prendere due nintendo ds lite,un'altro per me ed uno per la mia ragazza..
    Il mio tutto ok,quello della mia ragazza ha dei problemi con lo schermo inferiore,sembra che ci sia dell'acqua tra lcd e la protezione,non so se sia acqua o aria..
    Inserendo la sua R4 nel menù principale il touch screen non funzione o non risponde bene ai comandi,ma quando gioca è tutto ok...
    Pensando fosse un problema di scheda,ho provato la sua R4 nel mio ds e va tutto benissimo..
    Siccome l'ho preso ieri sera,mi ha detto che ho la loro garanzia vale per 15 giorni,portandolo indietro me ne danno uno nuovo,o potrebbero fare storie e farmi incazzare di conseguenza:asd:?

    Spero di essere stato chiaro..
    A breve comunque posterò una guida sulla sostituzione dello schermo inferiore (scusate l'OT).
  2. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Innanzi tutto qualsiasi elettrodomestico o oggetto acquistato ha come garanzia minimo 2 anni, quindi puoi riportarglielo quando vuoi altrimenti puoi liberamente chiamare i carabinieri.
    Seconda cosa, non provare a smontarlo se hai quest'idea in testa.
    Inscatolalo tutto com'era in origine e portalo indietro e fattelo cambiare senza pagare 1 centesimo.
    Ovviamente non parlare di r4 etc altrimenti possono rompere le scatole.
    Vedi se effettivamente il problema si può risolvere con le impostazioni, magari con la calibrazione del touchscreen, altrimenti portalo indietro.
    Quando dicono 15 giorni di garanzia è perchè molto porbabilmente sono importati e non hanno manco loro la garanzia dal produttore.
  3. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    no tranquillo che volgio smontare è un altro che avevo a cui si è rovinato il touchscreen,stasera glielo riporto integro con scatola e tutto il resto e poi vedremo..se sentite alla tele di un pazzo che ha preso in ostaggio gente al gs potrei essere io:asd:..