1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ds lite con schermo inferiore bianco

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da massigr, 16 Giugno 2010.

1. massigr

massigr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, il mio ds Lite, dopo una caduta, ha questo problema: lo schermo inferiore si accende ma rimane bianco, mentre il touch (si sente il rumore quando premo) e lo schermo superiore funzionano.

l'ho aperto e dopo aver disconnesso i flat e riconnessi (varie volte) il problema persiste.
    ci sono altre prove da fare prima di comprare l'lcd nuovo? sempre che sia quello il problema e non la scheda madre.

per il flat penso di averlo riattaccato bene (ho staccato e riattaccato anche il superiore allo stesso modo e quello funziona)
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Di solito se va in corto o si interrompe il flat in qualche punto (ma solo sul superiore) la consolle non si accende facendo un flash.

Nel tuo caso potrebbe essere in effetti il display difettoso a addirittura qualche saldatura saltata sul suo connettore. facci sapere
  3. massigr

massigr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho ordinato lo schermo, speriamo sia quello, vi terrò aggiornati