1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ds lite con flash lcd

Discussion in 'DS Hardware generale' started by emyrace, Mar 20, 2010.

1. emyrace

emyrace Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho acquistato su un forum una ds lite completamente smontata xche' il tipo ha cercato di cambiare la cover ma ho visto che ha fatto danni nello smontarla: il flat del display lcd superiore e' andato xche' l'ha massacrato e in piu' ha rotto il tastino di accensione. x i ricambi non ho problemi con una 20ina di € li prendo su ebay ma non vorrei buttare i soldi in quanto ho provato a rimontarlo cosi' x vedere se almeno si accendeva ma ho notato che la spia verde si accende x 2 secondi e poi fa un lampo il display toutc screen e la luce verde si spegne mentre quello sopra rimane nero. pensate che possa essere xche' il display superiore e' andato?? oppure anche quello inferiore e' partito??dite che se sostituisco i pezzi la consol riparte ?? ah dimenticavo la consol e' in carica e la spia arancione e' accesa correttamente
    grazie
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certamente è il tft superiore sostituiscilo e vai alla grande. ciauz
  3. emyrace

emyrace Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie allora ordino subito i pezzi sulla baya
  4. emyrace

emyrace Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi fa lo stesso problema ma con il display superiore adesso: se provo ad accenderla il display superiore(nuovo) fa un lampo mentre quello inferiore sembra morto.sara' partiro il display inferiore questa volta??
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Probabilmente si.. il flash è dovuto al check della eeprom che illumina le lampade previa risposta del display..se questo non risponde ecco che spegne tutto il sistema.. prima controlla di ver inserito bene fino al leggerissimo "click" i flat di ogni schermo.. fatto questo check controlla per bene i fuse 1 e 2 e poi se non va opta per l'acquisto di un display inferiore..