1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ds e modifica!

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Lulina, 27 Luglio 2009.

1. Lulina

Lulina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    A dicembre 2008 ho comprato la mia console! E' perfetta finchè non compro una modifica EZFLASH V. Inizialmente andava bene, poi con determinati giochi (e poi un po' cn tutti) mi si bloccava, o mi avvertiva che la scheda gioco era stata rimossa (ovviamente non avevo rimosso nulla).

Così mi sn arrangiata, anche per questioni economiche, e ogni tanto compravo qualche gioco originale usato/in offerta. E la console andava da dio.. non si è mai bloccata!

Finchè ho scoperto che la marca della mia modifica era scarsa, così qualche giorno fa ne ho comprata una (r4) e ho scaricato da internet il kernel del dicembre 2008 (ho trovato solo questo recente).

Adesso sembra tutto andare liscio... anche se giocando l'altra sera mi si è bloccato nuovamente!!!!

Ora mi chiedo.. è un problema di ds o di modifica?!
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Beh le EZFlash V non sono mica tanto scarse... comunque questa non è la sezione adatta, ti invito a postare il tuo quesito nella sezione Ds Hacking e Flashcards, riceverai più risposte.
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembrerebbe un problema di scheda....non è guasta la tua r4 anche la mia a volte si imballa...lo fanno tutte le flashcard ;)