1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Driver San Francisco

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Agosto 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Driver San Francisco​
    [​IMG]




    (from Wikipedia)

    Driver: San Francisco è il quinto episodio della serie Driver ed è sviluppato dalla Ubisoft Reflections e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Nintendo Wii, Mac OS X e su Onlive. Il gioco sarà disponibile a partire dal mese di Settembre 2011.

    Trama
    Il gioco si svolge interamente in un "sogno" di Tanner, l'agente sotto copertura dei precedenti capitoli della serie, che si sviluppa a causa del coma in cui l'agente è caduto a causa di un incidente accadutogli durante l'inseguimento dell'antagonista Jericho. Nella conclusione del gioco Driv3r Tanner e Jericho vengono trasportati in fin di vita in ospedale. L'intervento tempestivo dei paramedici riesce a salvare la vita sia di Jericho che di Tanner (Si ricordi l'inquadratura finale di Driv3r, in cui i due avversari giacciono l'uno a fianco all'altro su due lettini d'ospedale, soccorsi dai medici con il defibrillatore).

    Shift e il multiplayer
    Una delle caratteristiche principali del gioco è il sistema chiamato SHIFT. Si tratta, in breve, della possibilità di passare da un'auto all'altra anche se situate in punti diversi della mappa. Ubisoft ha rilasciato un video in data 22/07/2011 in cui viene spiegato questo innovativo sistema che rende più intrigante la modalità multiplayer.

    Veicoli presenti nel gioco
    Principale novità di questo nuovo capitolo della serie videoludica è il completo parco veicoli, che inserisce più di 125 modelli: tra auto e mezzi pesanti con relative licenze ufficiali, cosa in precedenza accaduta per giochi di questa tipologia solo nella serie The Getaway, esclusiva PlayStation 2.



    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1262/driver-san-francisco.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Driver San Francisco Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Driver San Francisco Storico News


    Video:



  2. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    commenti su questo gioco?
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    perfino io che difendevo il cambiamento di questo gioco mi sono dovuto ricredere dopo le demo , lo shift è a dir poco agghiacciante , anche se devo dire che nella demo online mi sono divertito un tantino :D
    Quando si troverà a 20 euro ci farò un pensierino
  4. claudiox85

    claudiox85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per l'apertura del thread. Comunque dovrebbe essere uscito oggi no??? qualcuno lo ha testato????
  5. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Come non quotarti...ho provato la demo poco fa...dopo neanke 5 minuti ho dovuto spegnere...ORRIBILE!!!!
    E pensare ke driver3 lo adoravo....
  6. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Anche io lo adoravo! driver mi è sempre piaciuto da qnd era x play 2! l ho comprato 2 giorni fa.. e gioco sempre, mi piace la storia, la grafica, introduzione di macchine europee.. non è male!
  7. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ciao ragazzi
    Ci sto giocando adesso e non mi sembra male...lo shift lo trovo una figata, e le millemila missioni tengono impegnate un bel pó...
    Ma poi 60 fps ...