1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Driver Parallel Lines Trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 21 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Atari ha rilasciato il primo trailer per il prossimo Driver Parallel Lines, titolo attesissimo dagli amanti della saga Driver, soprattutto dopo la delusione di driver 3. Il titolo è in sviluppo per Xbox, pc e Ps2.
  2. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente nn so do veso sti fan di driver...

    Penoso Driv3r, kopia mal fatta di GTA kn un numero di errori ke neanke un computer puo' tenere in memoria, nn ho mai visto un gioko kosì mal fatto...

    Anke il 2 era pieno di errori ma x l'epoka potevano ankora starci... mi sa ke il 4° sara' un'alro bel floop
  3. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il primo driver era stupendo, spece la fisica.. la bellezza del gioco stava proprio nel fare gli incidenti, gli inseguimenti con la polizia ecc..

    se non rifanno la fisica come nel primo sarà un altro flop.