1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Driver ATI radeon con supporto Compiz e partizionamento HD con OSX

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Marco 94, 5 Gennaio 2008.

  1. Marco 94

    Marco 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vaiano
    Salve a tutti!
    Un po' di domande
    Ho sentito che sono usciti i nuovi driver ATI (finalmente!) è vera la storia?
    Con i nuovi driver posso installare compiz fusion su Radeon X1600?
    Poi volevo chiedervi come partizionare il mio HD da 160GB con le partizioni necessarie per far parire ubuntu. Si può fare??
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    I driver ati ci sono anche se non c'è la compatibilità assoluta come avviene con le nvidia, cmq non dovrebbero esserci problemi per una x1600...fai riferimento al forum di ubuntu per maggiori informazioni.
    Per quanto riguarda il partizionamento, puoi far fare tutto ad ubuntu in fase di installazione se non sei pratico. Devi solo scegliere la percentuale di spazio libero da assegnargli e fa tutto da solo.

    Fai riferimento a questa guida, è tutto molto semplice:

    http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Grafica