1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DriveClub VR in sconto per i possessori del gioco originale e del Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha annunciato che i possessori di DriveClub e del suo Season Pass potranno acquistare DriveClub VR a un prezzo scontato. Di seguito maggiori dettagli.
    "Siamo fieri di annunciare che Driveclub VR sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation VR a partire dal 13 ottobre di quest’anno. Il gioco sarà disponibile in versione Blu-Ray e come download digitale da PlayStation Store. Il download digitale da PlayStation Store avrà un Prezzo pari a €39,99 (prezzo di vendita consigliato).

    Dato che Driveclub è da sempre fondato sulla propria community, abbiamo anche deciso di creare un aggiornamento digitale, riservato a tutti coloro che hanno acquistato un Season Pass di Driveclub prima dell’una di notte di giovedì 29 settembre, al prezzo di €19,99 (prezzo di vendita consigliato).

    Vogliamo inoltre cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti quanti per i loro commenti e il loro sostegno. Ci sono state comprensibilmente molte domande sullo sviluppo di Driveclub VR e, chiaramente, da parte nostra c’è sempre stato il massimo rispetto per il team di Evolution, per cui vorrei spiegare come abbiamo creato questo prodotto.

    Ricreare Driveclub come titolo VR a sé stante non è stato per nulla semplice. Come sapete, Driveclub offriva moltissimi contenuti, per cui modificare il gioco per rendere il tutto visibile in 3D stereoscopico, a 60 Hz nativi, inserendo poi l’head tracking con immagini a 120 Hz, ha richiesto davvero molto tempo. Inoltre, il team ha aggiunto diverse caratteristiche pensate per la VR, per rendere il gioco spettacolare come tutti si aspettano.

    Gran parte del titolo è stata sviluppata da Evolution, mentre il completamento del progetto è stato assegnato a un team dedicato, composto da veterani di Evolution Studios, diversi dei quali fanno ora parte di WWS Immersive Technology Group. Perciò mi sento di rassicurare tutti: Driveclub VR è in buone mani."​
    Leggi sul sito