1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dreamcast 2, fake bello e buono?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faenor, 17 Marzo 2013.

1. faenor

faenor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A Coin-op piace questo elemento.
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    A causa di una serie di errori e di strategie commerciali sbagliate, SEGA andò incontro ad un tracollo finanziario verso la metà degli anni 90, al punto che dal del 2001 uscì definitivamente dal mercato delle console, per concentrarsi esclusivamente sulla produzione di software e videogame.

A partire dal marzo del 2001 la casa nipponica divenne anche una delle migliori partner della Nintendo

:) quindi niente dreamcast
  3. luis27409

luis27409 Guest

SEGA sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico.......quindi credo proprio che non vedremo mai il successore del DC......o forse c'è gia stato?XBOX1........
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Entrare ora nel mondo console è firmare un suicidio finanziario imho... mercato già strapieno secondo me.
  5. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Sarebbe molto, molto bello se ci fosse una nuova console Sega, un successore per Dreamcast. Purtroppo, per vari problemi oltre a quelli finanziari, non arriverà mai questa fantomatica nuova console.