1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragonball Z budokai 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mietitore, 6 Aprile 2007.

1. mietitore

mietitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,stavo pensando ke sarebbe davvero fico organizzare mega partite online sfidandoci a colpi di onde energetiche e big bang attack.Ma nessuno sa niente se uscirá mai?
  2. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per adesso niente...
  3. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo è che con tutti i giga a disposizione ora mi deluderebbero parecchio se non creassero un INTERO PIANETA come location di combattimento.. soprattutto per cercare le sfere sarebbe mooolto meglio e più attinente alla serie animata.
    Lo so potrebbe sembrare impossibile ma io penso che un pianeta terra piccino lo possano fare eccome!
    Inoltre sovrapporre alla texture delle terra quella di Namec e altri pianeti non credo sia impossibile..
    Certamente in questo modo il gioco sarebbe mooolto più bello!
  4. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe una figata!!
    Anch'io spero nella stessa cosa!
    Però secondo me il Budokai 3 è il migliore gioco di Dragonball uscito fino ad ora!
  5. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è Budokai Tenkaichi 2.... sicuramente c'è moolta più libertà. E' questa la chiave secondo me, la liberà!
  6. mietitore

mietitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me cn la potenza del cell e la capienza dei blu-ray altro ke pianeta piccolino,potrebbero ricreare l'intero universo :eek:
  7. energie25

energie25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wod world of dragonball:D pure multyplayer
  8. Stefano84

Stefano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbero partire dalla prima serie ed arrivare alla GT, includendo anche personaggi come il Grande Mago Piccolo, il Generale Blu, i Draghi Malvagi ecc...

Con un blu-ray potrebbero fare davvero grandi cose! :)
  9. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo ma ora stiamo parlando del PRIMO titolo per playstation 3.. mi sembra abbatsanza improbabile che facciano qualcosa di più complesso della mia idea iniziale del pianeta.. tenete conto che il primo titolo per Playstation 2 era Budokai 1... ed era quello che era.. non so se mi spiego.. l'EVOLUZIONE tenete conto dell'evoluzione...

Pensiamo a qualcosa di realistico per questo primo titolo... :rolleyes:
  10. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cioé al rischio concreto di una semplice conversione in HD, senza nuove aggiunte... :rolleyes:
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Oppure finisce sul wii, che mi pare la piattaforma più adatta per questo genere di giochi.
  12. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me non sembra che i pad del Wii siano l' ideale per i picchiaduro :D
  13. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma no ragazzi sto solo dicendo che essendo il PRIMO titolo per playstation 3 di certo non avrà tutte le idee che abbiamo esposto.. la più probabile è un ambientazione di gioco estremamente più estesa.. se non un intero pianeta.. naturalmente mi aspetto un'implementazione dell'attuale libertà e qualche altro miglioramento apparte la sott'intesa resa grafica..

In ogni caso non credo proprio che la Wii sia la piattaforma ideale per questo gioco anzi.. :rolleyes:

Inoltre non dimentichiamo che sicuramente i movimenti saranno controllabili con il sixaxis, cosa che per un titolo simile mi sembra quantomai scontata.. :cool:

Pensate poi al fatto che nell'ultimo titolo per Play 2 la vibrazione faceva pena.. probabilmente per abituarci alla sua totale assenza nel prossimo titolo!

Detto ciò.. voi che ne pensate? :D
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Hai anche il coraggio di chiamarlo picchiaduro? :D
    Comunque credo che sia improbabile vederlo su ps3, con quello che costa sviluppare e pubblicare un gioco, una piattaforma più economica come il wii è l'ideale.

Oh stiamo parlando di un gioco di dragonball, non credo proprio che sia una produzione ad alto budget. :)
  15. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' etichettato così, mica ho deciso io :D

Che poi la piattaforma ideale per questioni di costi sia la Wii, può anche darsi, ma se poi il gioco non si gioca bene, sono soldi buttati comunque. Vero è che il successo di questo gioco è dovuto al 50% alla commercialità della saga (leggi: metti il marchio Dragon Ball e venderai ogni cosa), ma se poi si sparge la voce che il gioco non rende, è finita in ogni caso.
  16. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Playstation non si lascerà sfuggire una saga simile, questo è poco ma SICURO, inoltre il miglio modo per giocarci è sulla PLAYSTATION e non ci sono repliche che tengano, è un dato di fatto! :cool:
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Ahahahah :)

Ma perchè si va sempre a finire con queste risposte?

Un dato di fatto è che sul wii un dragonball c'è già, e vende discretamente, solo degli idioti spenderebbero di più per ottenere guadagni simili( inutile girarci attorno, è un gioco che vende per il marchio, non certo per le sue qualità )

L'altro dato di fatto è che il wii in giappone vende 5 volte la ps3, fai due conti dove teoricamente venderebbe di più.

Inoltre con il suo costo la ps3 non è di certo indirizzata a un pubblico di giovanissimi, che guardacaso è il tipo di pubblico a cui si rivolge un gioco simile.

Quando si scindono i capricci dalle leggi di mercato si capiscono molte cose :)
  18. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quoto però visto gli amanti del genere sarà pure su ps3
  19. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se guardiamo il SOLO aspetto economico avete ragione voi, ma ragazzi miei, la qualità che fine ha fatto? Mi sembra OVVIO che sia solo su Playstation 3 che il titolo potrà dare il MASSIMO, vi dirò di più, penso proprio che la Wii non riuscirà MAi a raggiungere l'eventuale titolo Playstation 3.

La SONY non si lascerà sfuggire una simile occasione, questo è poco ma sicuro.

Dopotutto non ho MAI detto che il titolo uscirà a breve..
  20. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sul fatto che la Sony non si lascerà mai sfuggire un titolo del genere ho qualche dubbio. Il gioco non è assolutamente una killer application, e se confrontato ai titoli che si è fatta sfuggire Sony ultimamente, questo passerebbe inosservato.